SHARE

higuain

Il Napoli prosegue le trattative per il rinnovo con Juan Camilo Zuniga (27). Comunque vada, il colombiano resterà in azzurro e nel caso si svincolerà tra un anno. La Juventus ha parlato con il Real Madrid per Gonzalo Higuain (25), ribadendo al contempo tre no ai Galacticos per Pogba (20), Pirlo (34) e Vidal (26). Ma anche per i madrileni el Pipita non si muove. Alessandro Matri (28) è finito nelle mire della Lazio oltre che del Milan. La Juve chiede almeno 13 milioni di euro, la sensazione è che l’affare si debba concludere necessariamente senza contropartite tecniche. I bianconeri nel frattempo incassano la stima di Stevan Jovetic (23), il quale esce allo scoperto usando parole al miele per la squadra campione d’Italia. I Della Valle sono furiosi con il giocatore, in quanto l’intervista non era stata autorizzata dalla Fiorentina, oltre che con la “Rosea”, accusata di aver indirizzato le risposte del giocatore pro Juve.

Alla Roma sembrano aver deciso il futuro per la panchina: il nuovo allenatore sarà il francese Rudi Garcia, in procinto di liberarsi dal Lille. Nel frattempo Daniele De Rossi (29) punge: “Prima o poi prenderanno un nuovo allenatore” I viola tengono sempre d’occhio il clivense Cyril Théréau (30), anche se stanno spuntando delle concorrenti estere. Fabio Quagliarella (30) interessa alla Real Sociedad, il Verona studia il colpo Yepes (37), il Parma prenderà Santacroce (26) per intero dal Napoli, il quale a sua volta riavrà Gargano (28) dall’Inter, che non rispetterà la parola data per il prestito oneroso di un anno fa.

Ogonna (25)-Juve si fa, pronto un quadriennale a 1,8 mln di euro, Immobile (23) e/o De Ceglie (26) finiranno al Toro assieme a 8 mln. Guglielmo Stendardo (32) interessa al Monaco, ma ha già fatto sapere di voler restare all’Atalanta; molti  dubbi invece sul riscatto di Biondini (30) col Genoa. Christian Puggioni (32) ha rinnovato con il Chievo fino al 2015. Haris Seferovic (21) chiede alla Fiorentina di essere prestato in Serie A. Infine, rischio buste tra viola e Torino per Alessio Cerci (25).

SHARE