SHARE

Ancelotti

Carlo Ancelotti è vicinissimo a sedersi sulla panchina del Real Madrid.
Oggi è intervenuto anche il presidente Perez, che ha dichiarato: “Per due volte Ancelotti è stato vicino a firmare con noi, deve significare qualcosa. Dovesse accadere ancora una volta sarebbe davvero una maledizione”. Ormai è fatta, manca solo l’accordo con il PSG. Ma non sarà facile…

Il sito ufficiale del Porto ha ufficializzato il cambio di allenatore: al posto di Pacos Ferreira arriva Paulo Fonseca, che ha firmato un contratto biennale.

C’è il via libera per Rudi Garcia alla Roma. Il ds del Lille, Frédéric Paquet, ha parlato a Le10sport.com: “Siamo pronti a lasciare andare Rudi Garcia. Se ha un accordo con la Roma, è giusto che vada”. Parole importanti, che spianano la strada al futuro del tecnico francese alla Roma.

Adesso è ufficiale: il Sunderland ha infatti ufficializzato l’acquisto del difensore Modibo Diakité. Ma non finisce qui, perché in dirigenza arrivano anche Valentino Angeloni, ormai ex capo degli osservatori dell’Inter, e Roberto De Fanti.

Il Real Madrid riscatta  Casemiro,  centrocampista brasiliano arrivato in Spagna a gennaio in prestito con diritto di riscatto. “Los blancos”, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno annunciato che l’ex San Paolo ha firmato un quadriennale con la società madrilena.

SHARE