SHARE

pescara

Mille abbonamenti gratis di curva Sud per altrettanti tifosi disoccupati residenti in provincia di Pescara in vista della prossima stagione calcistica. L’ iniziativa del Pescara Calcio è stata annunciata dall’ amministratore delegato della società biancazzurra, Danilo Iannascoli, nel corso della presentazione della campagna abbonamenti.

«La prossima settimana faremo una conferenza stampa ad hoc per illustrare l’iniziativa che abbiamo pensato con la Provincia di Pescara. Ho già avuto in tal senso un colloquio con il presidente Guerino Testa e l’assessore alle Politiche del Lavoro Antonio Martorella (ex giocatore del Pescara). Avranno diritto alla tessera omaggio i primi mille che riusciranno a prenotarsi presso i tre sportelli provinciali del Centro per l’Impiego di Pescara. Sarà obbligatorio dimostrare lo status di disoccupato ad oggi. Riteniamo questa – ha concluso Iannascoli – una iniziativa importante per dare a tutti, anche a chi non può comprare l’abbonamento, la possibilità di seguire il Pescara».

Complimenti alla società abruzzese per l’ottima iniziativa che consentirà a mille tifosi del Pescara senza lavoro di poter tifare la propria squadra del cuore gratuitamente, perché davanti alla passione non c’è ostacolo che tenga.

SHARE