SHARE

Radja+Nainggolan+AC+Chievo+Verona+v+Cagliari+DoVwMPXeXMRx

Salvo sorprese Samir resta all’Inter”, parola di Claudia Pastorello agente del portiere sloveno che allontana l’ipotesi di una cessione al Barcellona. In casa nerazzurra tiene banco anche il futuro di Guarin, l’Anzhi ha smentito un interessamento per il colombiano, mentre Antonio Cassano resterà all’Inter come conferma l’agente del barese Bozzo. Quest’ultimo assiste anche Gilardino e non esclude un’ipotesi di scambio tra il bomber e Schelotto. Chi non giocherà nell’Inter di sicuro è Dusan Basta, che è appena stato tolto dal mercato dall’Udinese che lavora anche per rinnovare il prestito di Lazzari. Si profila un duello di mercato tra Roma e Inter su due nomi. Quelli di Radja Nainggolan e Paulinho del Corinthians. Per quanto riguarda il primo la Roma ha raggiunto un’intesa di massima con l’agente del giocatore in attesa di parlare col Cagliari, per il secondo Sabatini vuole bruciare la concorrenza nerazzurra ma deve stare attento al Tottenham che sembra in vantaggio. Come lo sono i giallorossi per il talento russo del Real Madrid, classe 1990, Cheryshev che costa 4 milioni di euro.

Come al solito molto attiva la Fiorentina che continua a lavorare sotto traccia per arrivare a Mario Gomez. Intanto è a caccia di un portiere, oggi ha offerto 3 milioni al Basilea per l’estremo difensore Sommer ma gli svizzeri ne chiedono 6, l’alternativa è Agazzi del Cagliari ma prima i viola devono vendere Neto al Verona che oggi ha ufficializzato il rinnovo della comproprietà di Cocco con l’Albinoleffe. C’è fermento anche sull’altra sponda di Verona, oggi il Chievo ha acquistato ufficialmente Yohan Tavares dallo Standard Liegi, mentre martedì dovrebbe arrivare la firma di Beppe Sannino. Anche la Sampdoria ha un colpo in canna e porta il nome del giovane nazionale polacco Wszolek che arriva a parametro zero proprio mentre Garrone conferma che Zaza potrebbe restare in blucerchiato almeno un altro anno.

In casa Milan arrivano voci dalla Turchia di un interessamento del Besiktas per Boateng e Taiwo. Rolando Bianchi è sempre più vicino al Genoa come ha confermato lui stesso definendo il Grifone una soluzione gradita, di parere analogo potrebbe essere il talento Colazo del Boca Juniors su cui i rossoblù hanno messo gli occhi addosso ma su di lui c’è anche il Cagliari. A proposito di rossoblù, il Bologna lavora per riscattare Tiberio Guarente dal Siviglia, ma ha bisogno di soldi freschi che potrebbero arrivare dalla cessione della seconda metà di Della Rocca al Palermo. Emanuele Calaiò lascerà Napoli su di lui c’è forte l’interessamento del Torino.

 

SHARE