SHARE

Radja+Nainggolan+AC+Chievo+Verona+v+Cagliari+DoVwMPXeXMRx

Mancano dettagli, non di secondaria importanza, ma dettagli per vedere Radja Nainggolan a Roma. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, manca l’intesa con il Cagliari che chiede 15 milioni di euro. I giallorossi sul piatto ne mettono 13 con la possibilità di inserire qualche contropartita tecnica dalla folta Primavera. Romagnoli, Verre, Caprari i nomi fatti da Cellino per lasciar andare l’indonesiano.

Intanto lo stesso calciatore in vacanza nella sua città natale ha dichiarato:

“Non posso parlare ancora molto del mio trasferimento visto che la sessione di mercato è ancora chiusa. Se il Cagliari mi offrirà buone prospettive per il futuro, non escludo che potrei rimanere. Tutto è ancora incerto, però devo pensare essenzialmente alla mia carriera”.

Proprio durante questa breve intervista il centrocampista che tanto serve alla Roma ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta importante dal Southampton, la migliore, ma non è attratto dai soldi, solo dalla possibilità di compiere un salto di qualità importante. In realtà si aspetta l’incontro con il procuratore per regolarizzare tutto e confermare l’accordo con la società della Capitale. E nell’ambiente giurano che la Roma non si farà scappare finalmente quel centrocampista dinamico, energico e cattivo che tanto serviva in questi anni e che tanto serve alla nuova creatura nelle mani di Rudi Garcia.

SHARE