SHARE

toni

Luca Toni è sempre più lontano da Firenze.

Tra giovedì e venerdì, l’attaccante ex Fiorentina e Palermo incontrerà infatti il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. Sul tavolo ci sarà il nuovo contratto, da discutere soltanto gli ultimi dettagli. Ma Luca Toni è vicino al Verona, che  lo attende a braccia aperte.

Il Torino stringe Omar El Kaddouri, che piace anche al Livorno di Spinelli. Quest’oggi la dirigenza granata ha incontrato il Napoli per parlare del futuro del fantasista, riscattato totalmente dagli azzurri dal Brescia. Il Torino sarebbe d’accordo a fare l’operazione in prestito con diritto di riscatto della metà, mentre il Livorno preferirebbe un prestito secco. E col Torino, il Napoli vorrebbe far rientrare nella trattativa anche Vitale e Santana.

Il Bologna non vuole solo Roque Santa Cruz. In attesa della risposta dell’attaccante paraguaiano, per il quale la corsa è comunque difficile visto che il Bologna offre 1,2 milioni mentre le società tedesche arrivano anche a 2 milioni, la società rossoblu tiene calde anche altre piste di mercato per il reparto offensivo. E oggi c’è stato un incontro tra il direttore generale Zanzi e Claudio Vigorelli, agente di Sergio Floccari. L’operazione è difficile, ma comunque c’è da registrare l’incontro.

Luca Caldirola vola in Germania. Il capitano dell’Under 21 italiana si accasa al Werder Brema e dopo Giulio Donati, anche lui raggiungerà la Bundesliga. Il difensore italiano ha firmato un contratto fino al 2017, all’Inter andranno circa 2 milioni di euro. Le visite mediche si svolgeranno nelle prossime ore.

Felipe Anderson è il colpo estivo della Lazio. Affare chiuso, manca solamente l’ufficialità. La conferma arriva direttamente dal Santos per voce di André Zanotta: “Ancora non possiamo ufficializzare ma abbiamo un accordo verbale con la Lazio che mette d’accordo tutte le part. Stiamo stilando il contratto e solo dopo la firma potremmo definire l’accordo chiuso”. Buon colpo per i biancocelesti.

 

SHARE