SHARE

Official tevez

Ora è ufficiale: Carlos Tevez è un nuovo calciatore della Juventus. Si trattava di una formalità visto che l’affare era concluso dal momento dei saluti tra l’entourage bianconero e quello del Manchester City nell’ormai celebre blitz di Londra.

LA FIRMA- Tuttavia la firma materiale dell’Apache era il tassello, seppur pronto da tempo,  fondamentale per sciogliere ogni riserva e annunciare ufficialmente il neo acquisto bianconero. Appena arrivato nella sede di corso Galileo Ferraris, Tevez ha apposto la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2016 accompagnato dall’agente Kia Joorabchian, da Beppe Marotta, Fabio Paratici e dal presidente Andrea Agnelli.

NUMERO 10- Tevez si è affacciato anche al balcone della sede bianconera per salutare i tanti tifosi accorsi a inneggiare il suo nome e mostrando loro la maglia numero dieci. Proprio quella di Alessandro Del Piero che da oggi ha un nuovo padrone una dimostrazione ulteriore se ce ne fosse bisogno, dell’importanza dell’argentino nel progetto bianconero. Domattina si sottoporrà poi alle ultime visite mediche di rito mentre stasera sarà a cena con tutto lo stato maggiore bianconero e con il suo nuovo allenatore Antonio Conte. Ma ora si può ufficialmente dire che la Juventus ha finalmente il suo top player.

 

SHARE