SHARE

alex_del_piero_sydney_getty

La notizia è di quelle che fanno rumore tanto più perchè riguarda un grande del nostro calcio: Alessandro Del Piero. Proprio mentre Carlos Tevez sceglieva il suo numero dieci, l’ex capitano della Juventus era in trattative avanzate con l’Ajaccio. Il club di Ligue 1 allenato da Fabrizio Ravanelli ha annunciato sul suo sito internet di aver anche trovato l’accordo con Del Piero ma che per motivi familiari e sentimentali il numero dieci del Sydney abbia preferito non lasciare il club e la città nella quale tanto bene si sta trovando. Di seguito il comunicato ufficiale del club corso e la traduzione:

“Depuis plusieurs semaines déjà, le club est en discussion avancée avec le célèbre attaquant Italien, Alessandro Del Piero. Âgé de 38 ans et actuellement joueur du FC Sydney, le buteur ne viendra finalement pas à l’AC Ajaccio. Après avoir trouvé un accord de principe, c’est un choix d’ordre familial qui a poussé Alessandro Del Piero à poursuivre son aventure en Australie”.

“Da qualche settimana il club sta portando avanti una discussione avanzata con il celebre attaccante italiano, Alessandro Del Piero.  38 anni, attualmente in forza al Sydney FC, l’attaccante non arriverà a seguito di questa trattativa all’Ajaccio. Nonostante un principio d’accordo fosse stato trovato, una scelta di carattere familiare ha spinto Alessandro Del Piero a continuare la sua avventura in Australia”.

SHARE