SHARE

galliani

Adriano Galliani ai microfoni di da Sky Sport ha chiarito la questione Faraone:

“Se va via Flamini non arriva Poli.  Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Stiamo parlando con la Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso. El Shaarawy lo vedrò martedì. Io non so cosa accadrà all’Inter, il Milan certamente continuerà col presidente che ha fatto diventare questa società la prima al mondo”.

Dopo Carlos Tévez, ecco Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo arriverà a Torino nella tarda mattinata di lunedì, mentre martedì dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale.

Il Torino è sempre più vicino ad al centrocampista del Napoli, Omar El Kaddouri, con la formula del prestito.

Roque Santa Cruz prende tempo e così il Bologna attende la sua decisione. Per l’attaccante paraguaiano sono arrivate tante proposte, dai rossoblu ma anche dalla Germania e dalla Turchia. E proprio l’offerta del Kasimpasa lo sta facendo riflettere. Il club turco ha offerto 3 anni di contratto contro i 2 più l’opzione per il terzo del Bologna, e un ingaggio anche più alto.

Simone Perrotta saluta la Roma.  Il centrocampista, dopo 9 anni e diversi trofei vinti, non ha rinnovato il suo contratto con la società giallorossa. Probabile futuro in società per lui.

Lunedì sarà il giorno di Ishak Belfodil all’Inter. L’attaccante è rientrato solo ieri notte dalle vacanze a Dubai e lunedì si sposterà da Parigi a Milano per incontrare Moratti. Il suo agente non si è ancora accordato col club nerazzurro per il contratto. Lunedì forse se sapremo di più.

Rafael sarà il prossimo acquisto del Napoli di Benitez. Lo stesso allenatore spagnolo è stato importante per sbloccare la trattativa, così come ha dichiarato l’agente del brasiliano: “La conversazione che Rafael ha avuto con Benitez è stata fondamentale. Rafael ha deciso e le trattative stanno proseguendo molto positivamente e firmerà a breve”.