SHARE

isco

Le prime parole di Isco da giocatore del Real Madrid. Oggi il giovane calciatore spagnolo è stato presentato alla stampa madrilena.

Ecco quanto evidenziato da Maidirecalcio:

Voglio ringraziare il presidente per i suoi sforzi, la mia famiglia ed i miei tifosi. Per un giocatore non c’è nulla di più grande che essere al Real Madrid, è il massimo. Spero di vincere molti titoli con questa maglia.  

 

Il presidente dei “los blancos”, Florentino Perez,  ha spiegato la nuova campagna acquisit: “Solo pochi giorni fa abbiamo dato il via ad un nuovo progetto sotto la guida di Ancelotti che rappresenta per noi il primo passo verso un calcio spettacolare ed una squadra più forte. I nostri giocatori devono avere una fame insaziabile, devono conquistare il cuore delle gente e devono capire qual è l’importanza di questa maglia. Quello che presento oggi è un giocatore di appena 21 anni ma che ha già conquistato in tanti con la sua creatività e la sua qualità. E’ reduce da una grande stagione, ha già debuttato in Nazionale maggiore ed è stato fondamentale per l’Under 21. Lo volevano in tanti ma lui ha scelto il Real Madrid, il club più importante al mondo. Noi crediamo in lui e nel suo talento e gli diamo il benvenuto nella sua nuova casa“.