SHARE

belfodil

BELFODIL

Ishak Belfodil all’Inter, ormai è fatta. L’attaccante franco-algerino si trasferirà in nerazzurro nell’ambito della trattativa che ha portato a Parma Antonio Cassano. L’annuncio avverrà domani, dopo le visite mediche. Ecco le parole del suo agente George Atangana: “Avevo detto che oggi ci potevano essere novità, ma non so se l’ufficialità arriverà stasera o domani. Se sta facendo le visite mediche? Per adesso Ishak è in albergo e si sta riposando. Aspettiamo ancora, siate pazienti. Non esiste un tempo ideale per una trattativa, basta che vada in porto e soddisfi tutti. Comunque siamo contenti e lusingati per l’offerta e l’opportunità data dall’Inter, stiamo definendo gli ultimi dettagli”.

FARAONI

Marco Davide Faraoni vola in Inghlterra. Oggi è arrivata anche la firma sul contratto. Riscattato quest’estate dall’Udinese, giocherà con la maglia del Watford.

CAMBIASSO-MILITO

Tra lunedì e martedì della prossima settimana ci sarà un contatto tra la dirigenza nerazzurra con Milito e Cambiasso. Si studierà una situazione per spalmare il contratto dei due argentini.

OSVALDO

Il Manchester City vuole Osvaldo. Questa sera infatti ci sarà un incontro tra Begiristain e Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma.  Al summit saranno presenti anche l’agente del calciatore (il fratello), e un avvocato argentino.