SHARE

jedvaj

 

Tin Jedvaj, nuovo acquisto della Roma, è stato presentato stamattina a Riscone di Brunico, dove la Roma è in ritiro in vista della nuova stagione.

Accompagnato in conferenza stampa da Italo Zanzi, il giovane croato è sembra molto determinato ed ha risposto in maniera molto concreta, con una sicurezza che difficilmente un 18enne riesce a trovare di fronte alla stampa.

Jedvaj ha dichiarato di esser felice di essere arrivato a Roma, e che nonostante il suo agente abbia suggerito di cominciare a farlo integrare nella Primavera, lui è arrivato per giocarsi il posto in prima squadra, così come aveva fatto l’anno scorso Marquinhos, che adesso non solo ha conquistato il posto nella Roma, ma addirittura è vicinissimo al Barcellona o al PSG, grandissime squadre europee.

Il croato ha poi aggiunto che imparerà presto l’italiano, mentre in questi giorni è aiutato da Pjanic per la lingua, e i suoi più grandi idoli sono David Luiz e Thiago Silva. Proprio come quest’ultimo ha scelto la maglia numero 33, ed è pronto ad indossarla con l’obiettivo di portare la Roma in Europa.

Potete leggere la scheda dettaglia di Tin Jedvaj qui.