SHARE

Gervinho-Arsenal-vs-Southampton-PreSeason_2796221

Dopo le voci di un possibile approdo di Gervinho alla Roma, l’entourage capitanato da Arsene Wenger avrebbe aperto le porte ad un possibile scambio con il Lione.

Al tecnico francese interesserebbe il cartellino di Yohann Gourcouff, che potrebbe arrivare all’Arsenal in aggiunta di una cifra ancora da definire. Questa opzione sarebbe più congeniale per la squadra inglese, soprattutto ora che si sono diffusi rumors riguardanti una possibile partenza di Santi Cazorla. La squadra interessata sarebbe l’Atletico Madrid e la perdita per i Gunners sarebbe immensa, vista la stagione disputata e la molteplicità di ruoli che può ricoprire lo spagnolo.

Durante questa finestra di mercato, L’Arsenal dovrebbe cercare di fare quel salto di qualità che tiene ancora la squadra di Wenger un passo dietro le contendenti al titolo, visto che è forse la prima annata in cui non ci sono partenze illustri. I fan richiedono a gran voce un nome importante, che potrebbe riportare il team londinese nell’olimpo della Premier.