SHARE

Sorrentino-5

A Firenze era da moltissimi anni che non c’erano entusiasmo ed aspettative a questi livelli: Della Valle sta facendo le cose in grande e, dopo aver rinforzato la squadra praticamente in tutti i reparti, è il momento di pensare all’estremo difensore a cui affidare la squadra nell’annata 2013/2014.

La Fiorentina sta pensando seriamente a Stefano Sorrentino, ex Chievo, attualmente al Palermo: nonostante una lunga, lunghissima gavetta, il portierone salernitano nelle ultime stagioni è stato una grandissima certezza, salvando più di una volta il risultato. Dotato di grandissimi riflessi e di una grande abilità anche nel parare i rigori, l’estremo difensore non sarebbe una seconda scelta: sicuramente la Serie B con i rosanero gli starebbe stretta.

L’ALTERNATIVA Nelle ultime ore si è fatta più calda anche la pista che porta a Julio Cesar, portiere sicuramente più blasonato, visto che la pista che doveva portarlo a Napoli si è raffreddata e gli azzurri sembrano puntare fortissimo su Pepe Reina del Liverpool. Il brasiliano non vuol perdere il treno per il Mondiale casalingo, e il suo non sarebbe sicuramente un ripiego, anzi: il nome di uno degli eroi del Triplete interista potrebbe scaldare ancora di più i cuori dei tifosi Viola.