SHARE

Raul-Albiol~3

 

Napoli: attraverso il proprio sito il Napoli ufficializza l’acquisto di Raul Albiol. Il 27enne difensore spagnolo arriva dal Real Madrid ed ha firmato un contratto di quattro anni.

Roma: Quando sembrava ad un passo il passaggio in prestito di Gonzalo Bueno alla Roma, il manager del giovane attaccante uruguaiano Pablo Betancourt smentisce il tutto e gela i giallorossi. ”Ho letto queste notizie sulla stampa – ha detto ad AsRomaRadio.it – ma con i giallorossi non è iniziata alcuna trattativa. Sarei molto contento se la Roma prendesse il giocatore. Un mese fa avevamo parlato con Sabatini, ma ora non c’è niente di niente”.

Palermo: Abel Hernandez dice si al Qatar. Il neo tecnico Aguirre vorrebbe Hernandez con se in Qatar, l’entourage del calciatore ha raccolto consensi da parte dello stesso attaccante che prenderebbe in considerazione l’ipotesi di un trasferimento all’Al Rayyan soprattutto per l’allenatore che lo conosce bene. A giorni Aguirre dovrebbe parlare anche con Gattuso, l’intenzione della società qatariota è di proporre ad Hernandez un contratto di cinque anni.

Roma: si attende a Riscone di Brunico l’arrivo di Morgan De Sanctis. Con l’arrivo di Pepe Reina alla corte di Benitez l’affare per il portiere classe ’77 è ormai ad un passo dalla chiusura. Per lui è già pronto un biennale da 1.2 milioni netti annui.

Inter: l’interesse della società di Mazzarri per il trequartista Gaston Ramirez pare essere reale. A confermarlo anche il suo agente Pablo Betancourt: “Non credo siano soltanto rumours, visto che anche dall’Inghilterra mi hanno chiamato per questa questione riguardante Ramirez e l’interessamento dell’Inter. Sono convinto – prosegue ai microfoni de Ilsussidiario.net – che tutto si può fare se ci sono i soldi per farlo. Per Ramirez il club inglese ha fatto un grande sacrificio, se l’Inter lo vorrà dovrebbe pagare una bella cifra”.

Genoa:  parole al miele per il neo Genoa Francesco Lodi. Presente quest’oggi in conferenza stampa  Il calciatore napoletano classe ’84 ha lasciato il Catania a titolo definitivo dopo due stagioni: “Devo ringraziare il presidente Preziosi per questa opportunità che mi ha concesso. Posso – prosegue parlando del suo schieramento in campo – giocare tranquillamente con Matuzalem, poiché anche a Catania giocavo con Almiron che svolgeva anche ruoli da regista. Sarà comunque il mister a decidere in che modo dovrò giocare”.

Fiorentina: Rudi Völler, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha rivelato un interessante retroscena riguardante il mercato della Fiorentina: “Il club viola ha avuto un interesse concreto anche per Stefan Kiessling in primavera ma noi abbiamo rifiutato subito: Stefan non è in vendita. Presto – riporta Firenzeviola – ci incontreremo con lui e prolungheremo il contratto”.