SHARE

cabaye

Le trattative internazionali di giornata

CABAYE

Dopo aver incassato il no di Cesc Fabregas, David Moyes, nuovo manager dello United, sta pensando al piano B e nelle intenzioni del tecnico il prossimo rinforzo per il centrocampo dei Red Devils dovrebbe essere francese del Newcastle Yohan Cabaye.

SUAREZ

Qualche settimana fa l’Arsenal ci ha presentato un’offerta da 35 milioni di sterline. Più tardi è arrivato un nuovo rilancio da 40. Ma non credo che queste cifre esprimano minimamente il valore di Suarez“, queste le dichiarazioni di Brendan Rodgers, manager del Liverpool, in merito alle voce di mercato che vogliono i Gunners interessati all’attaccante uruguaiano.

MEHMETI E BIGAZZI

L’Olhanense continua ad attingere dall’Italia. La società portoghese, dopo aver preso Belec e Bessa dall’Inter, sta per trattando col Palermo per l’attaccante svedese Agon Mehmeti e col Livorno per il centrocampista Bigazzi.

 GOMEZ

Il Metalist preme per avere Alejandro Gomez. Nelle ultime ore c’è stato un rilancio del club ucraino, che ha offerto al fantasista argentino un super contratto. Gomez avrà adesso 48 ore per decidere, ma sembra si stia convincendo. Ieri è stata presentata al Catania una proposta da 6 milioni di euro più bonus.