SHARE
bayern monaco audi cup

audi cup

Il Bayern Monaco batte il Manchester City e si aggiudica l’Audi Cup. La rete decisiva è stata siglata al 73′ da Mandzukic.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni (da segnalare solo un tiro di Jovetic che esce di poco), nella ripresa i Citizens passano in vantaggio grazie a un diagonale di Negredo che supera l’incolpevole Neuer.  Dopo cinque minuti però i bavaresi trovano subito il pareggio con Muller su calcio di rigore. Alla fine il solito Mandzukic regala la vittoria ai suoi segnando il gol decisivo del due a uno al 73′.

Buon primo del Bayern, che però non riesce ad affondare il colpo e non trova il gol del vantaggio. Nella ripresa meglio il City che trova il gol e si rende pericoloso in diverse occasioni sempre con “El Tiburon” Negredo. I bavaresi riescono a ribaltare il risultato dopo l’entrata in campo a metà ripresa del suo attaccante principe, Mario Mandzukic.

La terza edizione dell’Audi Cup così va al Bayern Monaco di Pep Guardiola. E’ la seconda vittoria del club tedesco nel torneo, conquistato per la prima volta nel 2009 battendo il Manchester United ai calci di rigore.