Roma, la terza maglia la scelgono i tifosi
Fino al primo settembre i tifosi potranno scegliere la terza maglia che la Roma indosserà nella seconda parte della prossima stagione.
Bell’iniziativa messa in pratica dalla società giallorossa e riportata da La Gazzetta dello Sport.
Oggi sono partite le votazioni, riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso, per scegliere la terza casacca dei giallorossi per la seconda parte della stagione 2013/2014. Sarà possibile votare fino al 1° settembre sul sito del club, sul quello del romastore o nei punti vendita ufficiali e i tifosi potranno scegliere tra 3 modelli.
Ecco le parole del direttore commerciale del club romanista, Christoph Winterling, in proposito:
“Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”.
Una simpatica operazione con l’obiettivo di far sentire i tifosi parte integrante del progetto-Roma.