SHARE

eto'o camerun

Calciomercato estero, le trattative di oggi

Amburgo, slitta il rinnovo di Diekmeier. Granada, su Siqueira interesse del Liverpool. WBA, Zoltan Gera convince il club: pronto il rinnovo. Duvan Zapata, visite ok con il Qpr, il permesso arriverà tra tra giovedì e venerdì. Malmo, Hamad conferma i contatti col West Ham. Evian, arriva Hansen dal Nordsjaelland. Sunderland-Celustka, i dettagli, il difensore ceco proviene dal Trabzonspor. Grecia, via libera all’iscrizione del Panathinaikos. Chelsea, il messaggio di Eto’o a Mourinho: “E’ unico, valuterò le proposte”. Basilea, ostacolo ingaggio per il ritorno di Derdiyok.  Stoccarda, si sonda il mercato per un centrale. Athletic Bilbao, Aurtenetxe verso il Celta Vigo. Liverpool, rifiutati 17 milioni per Agger. West Ham, Hugo Almeida nel mirino. Siviglia, Del Nido su Kondogbia: “Pagare la clausola sarà ritenuto atto di aggressione. Cristoforo? Per lui clausola da 25 mln”.

Cluj, Grigoras nuovo tecnico. Schalke 04, Torje per completare l’attacco. Eintracht Braunschweig, si lavora per il norvegese Vilsvik. Watford, arriva Belkalem dal Granada. Everton, piace Elderson dello Sporting Braga. Lione, Aulas pronto a parlare con Gomis. Marsiglia, nuova offerta al Lille per Thauvin. Bayern Monaco, Rummenigge:Luiz Gustavo non ha ancora deciso”, l’Arsenla in vantaggio per il brasiliano. Fulham, trattativa bloccata per Granero. Al Ahly, Quaresma può partire: piace a due club russi. Tottenham, il Charlton rivuole il giovane attaccante Obika. West Ham, oggi l’arrivo di Downing dal Liverpool. Con Suarez è rottura totale.

Atletico Madrid, ad un passo il rinnovo di Diego Costa. Ajax, Alderweireld apre allo Spartak: “Ma solo dopo l’accordo fra i club”. Hull City, piace Doyle ma serve una riduzione dell’ingaggio. Anzhi, spunta anche il Galaxy per Eto’o. Lione, Gourcuff può partire anche in prestito: ecco le condizioni. Bayern Monaco, Gotze esordisce in amichevole e segna subito due gol. Manchester United, clamoroso inserimento nella corsa a Bale. Barcellona, giorno chiave per David Luiz: 35 milioni l’offerta massima. Cristiano Ronaldo, a settembre il rinnovo. Werder Brema, sirene spagnole per Arnautovic.