SHARE

Immagine

 

Le ultime trattative di mercato dall’Europa e non solo.

ETO’O

Viste le difficoltà nell’arrivare a Wayne Rooney del Manchester United, il tecnico del Chelsea José Mourinho si sarebbe ormai convinto a puntare tutto su Samuel Eto’o dell’Anzhi. Secondo il Daily Mail, presto i Blues potrebbero fare un’offerta ufficiale per l’attaccante camerunese, un contratto biennale. Bisogna però capire se il calciatore riuscirà o meno a svincolarsi dal club russo.

 WILLIAN

Secondo la stampa britannica, il Liverpool ha avviato colloqui formali con l’Anzhi per il trasferimento di Willian. I reds sono pronti a formulare un’offerta di 35 milioni di euro. Il club del Daghestan rientrerebbe così immediatamente dalla cifra investita solamente a gennaio per strappare il brasiliano dall’Anzhi.

SISSOKO

Sembra ormai finita l’avventura parigina di Momo Sissoko, centrocampista ex Juventus e Fiorentina che a Parigi non riesce a ritagliarsi spazio. Stando a quanto riportato oggi da L’Equipe, lo Stoke City sarebbe passato in queste ore in vantaggio sul Cardiff nella corsa al calciatore.

 FUNES MORI

Secondo la stampa lusitana l’attaccante del River Plate Rogelio Funes Mori potrà finalmente imbarcarsi oggi su un aereo per il Portogallo per definire ufficialmente il suo passaggio al Benfica. L’accordo fra i club è stato trovato da giorni ma alcuni problemi burocratici hanno ritardato la fumata bianca.