L’attaccante del Napoli, Goran Pandev, alla vigilia del nuovo campionato di serie A, ospite della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, non si nasconde e racconta le sensazioni di questa settimana di vigilia e i giorni di attesa in vista di una stagione, si augura, da protagonista:
“Benitez e la sua mentalità vincente hanno cambiato tanto nel nostro spogliatoio. Speriamo di fare bene, i nuovi arrivi ci daranno una mano. Sono felice a Napoli, qui c’è un gruppo unico che è riuscito ad amalgamarsi bene nonostante i tanti nuovi innesti, ora tocca farci valere in campo nelle gare che valgono”.
Goleador: “Higuain è un campione vero, spero faccia tanti gol. Io spero di fare bene e di lavorare tanto per la squadra. Voglio contribuire con i miei assist. Preferisco vincere lo scudetto piuttosto di segnare 20/25 gol”.
I cannibali: “Abbiamo fame di vittorie, vincere uno scudetto a Napoli significherebbe tanto. Una gioia in questa città vale il triplo rispetto ad altre”
Callejon: “E’ un ragazzo molto talentuoso con tanta grinta e corsa. E’ uno che ha giocato con il Real Madrid non l’ultimo arrivato”.
Champions: “Benitez e la sua esperienza ci daranno una mano per affrontare le sfide nell’Europa che contano. Ci teniamo a fare bene anche in Champions, per dimostrare la nostra crescita anche a livello continentale”.
I Tifosi: “Non so se sarò titolare nella prima di campionato, ma sicuramente mi farò trovare pronto. Invito tutti i nostri splendidi tifosi al San Paolo per sostenerci come hanno sempre fatto. Spero di farli gioire presto perché sono unici”.