SHARE

real_madrid_galatasaray_benzema_getty_3

Chelsea, l’arrivo di Willian dall’Anzhi fissato per lunedì. Everton, Martinez: Baines e Fellaini non sono distratti dal mercato”. Real Madrid, ag. Benzema: “Non andrà all’Arsenal”. Guingamp, occhi puntati su Bourillon del Lorient. Psg, pronta l’offerta per Cabaye: Arsenal bruciato. Lione, Aulas apre a una cessione di Gomis al Marsiglia. Barcellona, Cuenca vuole restare. Newcastle, Pardew: “Dobbiamo risolvere la situazione di Cabaye. Celta Vigo, Luis Enrique scarica Orellana. Arsenal, Wenger: “Siamo sul mercato, ma per ora nessuna novità”. Atletico Madrid, Courtois chiama il connazionale belga Alderweireld dell’Ajax. Tottenham, l’ex Juve Iago Falqué in prestito al Rayo. Arsenal, bum bum Podolski: due gol al mercato e ritorno alla vittoria. Real Madrid, Bale è sbarcato in Spagna. Borussia Dortmund, anche lo Zenit su Lewandowski. L’ex Swansea Moore va all’Elazigspor.

Manchester United, Moyes: “Difficile che l’Everton tenga Baines e Fellaini. L’Anzhi: Eto’o? Poche possibilità che resti”. Monaco, Ndinga rifiuta il Montpellier. Real Madrid, per avere Bale presentate due offerte diverse al Tottenham. Dortmund, Lewandowski conferma contatti con Chelsea, United e Real. Valencia, per Guaita servono 30 milioni. L’Arsenal ne offre 10. Montpellier, ad un passo Jebbour del Rennes. Valencia, Rami: “Se rimango darò il 100%”. Chelsea, nuovo assalto a Dier dello Sporting Lisbona e Jackson Martinez del Porto. Olympique Marsiglia, Kadird vicino al Rennes. Chelsea, il Galatasaray offre 10 milioni per Mikel. Werder Brema, Arnautovic: “Qui sono felice. Voglio rimanere”. Dinamo Zagabria, Magath verso la panchina del club. Barcellona, nel mirino Balanta del River ma c’è anche il Monaco.

Olympique Marsiglia, Kembo nuova idea per l’attacco. Cardozo-Zenit, oggi si decide: le ultime. PSG, Blanc: “Se ci sarà la possibilità faremo un altro acquisto”. Reading, arriva Mladen Petric. Liverpool, l’Aston Villa non cede Benteke. Manchester United, Bebe piace al Pacos Ferreira. Sporting Lisbona, avviso al Liverpool: per Ilori servono 7 milioni di euro. Sunderland, si avvicina Sung-Yeung in prestito dallo Swansea. Manchester United, pronti 30 milioni per Ozil del Real, che a sua volta riceve delle offerte dai Red Devils e da Arsenal e PSG per Di Maria.