SHARE

roma-terza-maglia-nera

Con oltre il 45% dei voti a favore, i tifosi giallorossi hanno scelto la terza divisa dell’AS Roma per la stagione in corso.

L’esito è ricaduto su una maglia nera che rievoca la divisa dei portieri anni ’50. Da dicembre, così, i giallorossi potranno scendere in campo con la maglia scelta dai propri sostenitori tramite il sondaggio riservato ai supporter più fedeli, coloro che entro il 26 maggio scorso avevano rinnovato l’abbonamento per la stagione 2013/14.

Anche la terza maglia si contraddistinguerà per i numeri di serie e per il messaggio “Solo per questa maglia… Unico Grande Amore” stampato all’interno del colletto. All’esterno saranno confermati i numeri romani che riportano l’anno di fondazione del club, 1927. La decorazione tricolore, inoltre, richiama la produzione italiana al 100%.

Queste le parole del direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling:

“Poter presentare oggi una maglia scelta dai tifosi ci dà grande soddisfazione. In questo mese in tanti hanno partecipato alla decisione sulla casacca che da dicembre i nostri giocatori indosseranno con orgoglio, passione e rispetto. Anche in futuro vogliamo premiare i nostri tifosi più fedeli con iniziative che li vedranno sempre al centro delle nostre attività”.

La terza maglia è ordinabile sin da oggi, online all’indirizzo www.asromastore.it o presso i punti vendita ufficiali. Chi prenoterà la casacca entro il 10 settembre potrà beneficiare di uno speciale sconto del 10%. Le divise saranno consegnate a partire da dicembre.

SHARE