Gabriel Agbonlahor stende i One Direction, le fan impazziscono

Claudio Cafarelli
10/09/2013

Gabriel Agbonlahor stende i One Direction, le fan impazziscono

Cosa ti combina una partita di calcio? Tutte le fan dei One Direction contro Gabriel Agbonlahor.

Un fallo di gioco e Agbonlahor diventa l’uomo più odiato dalle ragazzine di tutto il mondo. La sua colpa? Aver colpito Louis Tomlinson, componente dei One Direction, boyband di origini anglo-irlandesi e idolo di tante, tante, troppe fan.

Durante una partita di beneficenza organizzata in favore di Stiliyan Petrov, ex calciatore dell’Aston Villa colpito da leucemia, l’attaccante di casa ha colpito la giovane star che, appassionato di calcio, si è fatto tesserare da non professionista per il Doncaster, la sua squadra del cuore. Costretto ad uscire dal campo per il duro tackle, le fan in preda al panico hanno iniziato attraverso il loro strumenti preferiti, Twitter e Facebook, a minacciare di morte Agbonlahor.

“Spero si scusi subito, altrimenti lo trovo e lo ammazzo”, recita uno dei tanti messaggi indirizzati all’attaccante. “Sono cose che capitano -ha sdrammatizzato Agbonlahor-, ma sicuramente mi scuserò con Louis. So che gli piace giocare a calcio ed è stato bello che abbia trovato il tempo per partecipare a questa amichevole”.

Ecco le immagini del “drammatico” incidente: