SHARE

galliani

Nel pomeriggio a Milanello era in programma una conferenza stampa organizzata da Nivea for Men e il Milan in occasione delle riprese di uno spot che vedrà come protagonisti Adriano Galliani e Pippo Inzaghi. Proprio l’amministrato delegato dei rossoneri ha risposto alle domande dei cronisti spaziando sugli argomenti che più tengono banco in casa Milan.

Su Kakà: “I primi dieci giorni di Kakà?Abbiamo dei dati importanti,lui è felice,se giocherà titolare lo deciderà l’allenatore.I ritorni di Kakà sono straordinari come maglie vendute e social network,ha dato entusiasmo a tutto l’universo Milan.Un fatto positivo anche dal punto di vista sportivo”.

Su El Shaarawy:“Se siamo in Champions parte del merito è suo. E’ un ragazzo di vent’anni che ha bruciato le tappe, poi crescere così rapidamente è difficile. Il nostro giudizio è assolutamente positivo, ha un contratto di cinque anni e crediamo in lui, ha dimostrato grande vicinanza a questi colori perchè quest’estate se avesse voluto sarebbe potuto andare in un club in cui avrebbe incassato il triplo dei soldi che percepisce da noi”.

Sulla difesa:” Numericamente abbiamo tanti difensori, nessuno poteva immaginare tutti questi infortunati. Non riesco a capire come si può dire che siamo pochi in difesa. Numericamente e qualitativamente abbiamo una grande difesa. Sembriamo pochi perchè ce ne sono 4 fuori, ma nessuno poteva prevederlo”.