SHARE

Mattia Destro, attaccante della Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Maidirecalcio, dove ha parlato, tra le altre cose, soprattutto del suo recupero dopo il grave infortunio al ginocchio.

Ecco le sue dichiarazioni:

RECUPERO – “Sto bene, il recupero sta andando bene. Stiamo facendo molta palestra e sono contento del percorso riabilitativo”

CARATTERE – “La determinazione, il carattere, la voglia sono cose fondamentali che ti fanno fare il salto di qualità”

NAZIONALE – “Partecipare ad un Mondiale è un sogno che si realizza. La priorità è quella di rientrare in gruppo e di star bene con il ginocchio, poi tocca a me dimostrare le mie qualità”

ROMA – “Abbiamo fatto due ottime partite esprimendo un bellissimo calcio. Siamo una squadra molto forte. Il campionato è molto lungo, bisogna continuare come stiamo facendo senza mollare niente”.

L’attaccante della Roma dovrebbe tornare in campo fra un paio di mesi, come ha affermato pochi minuti fa in conferenza stampa il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini. La redazione di Maidirecalcio augura al giocatore una pronta guarigione, sperando di vederlo in campo il prima possibile.

Ecco il video dell’intervista esclusiva all’attaccante della Roma, Mattia Destro: