SHARE

pjanic

di Giuseppe Barone

 

Stasera alle 20:45 allo stadio Tardini di Parma ci sarà la sfida tra i padroni di casa guidati dalla coppia d’attacco Amauri-Cassano e la Roma di Rudi Garcia che è in cerca dei tre punti per confermarsi unica squadra insieme al Napoli, a punteggio pieno. A tenere l’ambiente caldo prima del match ci ha pensato Miralem Pjanic, infatti il fantasista giallorosso ha voluto rilasciare una simpatica battuta tramite la propria pagina ufficiale “Facebook”.
Il bosniaco ha postato sulla propria pagina fan ufficiale di Facebook, la foto di una forma di parmigiano (evidente richiamo alla città di Parma), con la scritta “Nessuno ha più fame di noi”. Insomma, il calciatore è carico in vista della partita di questa sera ma, soprattutto, il suo gesto testimonia come ci sia una certa serenità all’interno dell’ambiente romanista in questo inizio di stagione portato dall’avvento di Garcia sulla panchina giallorossa.
Dopo questa battuta goliardica, il buon Pjanic dovrà aspettarsi un’accoglienza sicuramente “calorosa” da parte dei tifosi ducali che certamente non gliela perdoneranno sommergendolo di fischi come è di buon uso negli stadi italiani e solo dopo i canonici “95” minuti scopriremo se Miralem aveva ragione.

 

pjanic