SHARE

Tevez

Amici di MaiDireCalcio, come ogni lunedì è arrivato il momento della rubrica dedicata ai gol più belli della Serie A. La settimana scorsa il trionfo di Alino Diamanti con una delle sue magiche punizioni. Scopriamo insieme il podio della 4^ giornata di campionato.

3) Esteban Cambiasso, Sassuolo-Inter

Messo in discussione come da qualche estate a questa parte eppure è sempre lì, “lì nel mezzo”. Tra i cosiddetti titolarissimi di Mazzarri, sta ripagando la fiducia del mister e nelle goleada di Sassuolo trova un gol bellissimo. Classica azione spalle alla porta di Milito (bentornato Diego), tocco per il connazionale che di prima intenzione di sinistro apre l’arcobaleno dove il povero Pomini non può arrivarci. El Cuchu Cambiasso.

2) Mario Balotelli, Milan-Napoli

Se qualcuno di voi non fosse a conoscenza del detto “Genio e Sregolatezza” vada a riguardarsi la partita di ieri sera di SuperMario e ne avrà coscienza. Primo rigore sbagliato in carriera, espulsione con rissa (sfiorata) nel finale e gol…un Super-Gol. Servito da Niang quasi dal vertice sinistro dell’aria di rigore, tira da fermo un pallone che è un perfetto mix di potenza e precisione. Neanche Reina in serata di miracoli può nulla. Dottor Jekyll e Mister Balotelli.
http://www.youtube.com/watch?v=uFTQ7v67pO4
1) Carlos Tevez, Juventus-Verona

“E’ un top player, non è un top player, merita la 10, non merita la 10”. C’ha messo meno di un mese El Machado a mettere tutti d’accordo. 4^ rete in maglia bianconera, quella che gli vale il premio di Top Gol della 4^ giornata di campionato. Verticalizzazione di Bonucci (che ormai fa più assist di Pirlo), l’argentino fa scorrere la palla con una finta quasi impercettibile e destro potente e prepotente che colpisce il palo e insacca la porta di Rafael. Argentino e segna a Torino, L’Apache Carlitos Tevez
http://www.youtube.com/watch?v=3TuRENNK7Gs