SHARE

Benatia

Cari amici di Mai Dire Calcio, eccoci ritrovati con la rubrica dedicata ai gol più belli della Serie A. Un turno infrasettimanale con tante sorprese e tanti bei gol tutti da gustare. Nella scorsa giornata il vincitore fu l’Apache Carlitos Tevez. Scopriamo insieme la top 3 dei gol più belli della 5/a giornata di campionato.

3) Aleandro Rosi, Parma-Atalanta
Sul gradino più basso del podio una new entry in assoluto. Nel festival del gol di Parma-Atalanta s’inserisce alla grande il gol del terzino scuola Roma Aleandro Rosi. Grande cavalcata palla al piede fino ai 25 mt. Triplicato da Yepes, Raimondi e Cigarini, sensazionale sterzata alla Ibra e destro secco sul palo lontano.

2) Marco Parolo, Parma-Atalanta
Per la prima volta in stagione due gol della stessa partita, e per giunta della stessa squadra, finisco nella top 3. Dopo Rosi è la volta di Marco Parolo con un gol veramente stupendo. Stop a seguire di Cassano e assist voltante per l’inserimento dalla sinistra del centrocampista emiliano. Un momento prima che la palla tocchi terra staffilata di sinistro al volo che fulmina Consigli sul primo palo.
http://www.youtube.com/watch?v=KEKebZ6dnio

1) Mehdi Benatia, Sampdoria-Roma
E infine eccoci arrivati al numero 1. Per la 3/a volta in 5 giornate il gol più bello è di un giocatore della Roma. Dopo De Rossi e Pjanic è la volta di un neo-arrivato in casa giallorossa. Il gol più bello della giornata lo firma Mehdi Benatia. Sul risultato bloccato sullo 0-0 il difensore marocchino si lancia in proiezione offensiva, scambio rapido con Strootman e muro blucerchiato ad attenderlo fuori dall’aria. Movimento rugbstico del giallorosso che appena in aria viene steso da Gastaldello. Calcio di rigore ? Niente affatto, Benatia da terra riesce a calciare praticamente in scivolata con potenza e precisione. Gol bello e importante. La Roma continua a volare grazie alle prodezze dei suoi.
http://www.dailymotion.com/video/x1560kx_sampdoria-vs-roma-0-1-benatia_sport?search_algo=2