SHARE

Simmenthal_classica-280x280

Simmenthal, il famoso marchio della carne magra in gelatina, è il nuovo sponsor ufficiale della Nazionale italiana di calcio e accompagnerà gli azzurri di Cesare Prandelli verso i Mondiali di Brasile 2014. L’accordo tra l’azienda e la Figc è stato raggiunto ad ottobre di quest’anno. Simmenthal torna così ad essere protagonista nel mondo dello sport italiano: il suo nome sin dagli anni ’40 si era infatti legato ad eventi sportivi come il Giro d’Italia, mentre tutti gli appassionati di basket ricorderanno i quasi vent’anni nei quali il marchio campeggiò sulle maglie della squadra milanese di pallacanestro che, in quel glorioso periodo, conquistò molti titoli a livello nazionale ed internazionale. Simmenthal promuoverà questa importante sponsorizzazione attraverso un ricco calendario di attività di comunicazione ed eventi in tutti i punti vendita in Italia.

fonte: adnkronos

SHARE
Previous articleNBA season preview: Minnesota Timberwolves
Next articleSolo un bambino su 5mila esordisce in serie A
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85