SHARE

roma

Dopo la doppia seduta di ieri la squadra giallorossa è tornata ad allenarsi questo pomeriggio sui prati del Bernardini intorno alle 16. Si avvicina infatti l’appuntamento di venerdì sera contro il Napoli all’Olimpico: il calcio d’inizio è previsto per le 20:45.

I giallorossi, di nuovo al completo dopo il rientro in sede di tutti i giocatori impegnati in settimana con le Nazionali ad esclusione di Jedvaj impegnato con l’Under 19 croata, hanno iniziato la sessione con il classico torello, per poi continuare il lavoro divisi per gruppi. A seguire esercitazioni sui tiri in porta.

Gervinho e Pjanic hanno svolto un differenziato in campo, per Strootman lavoro di scarico in palestra. Destro ha invece effettuato una seduta di fisioterapia e palestra.

Domani la rifinitura alle 10:30.

fonte: asroma.it

 

SHARE
Previous articleIl diamante nero Uribe è la prima vittima di razzismo nel calcio
Next articleFavola Bosnia, il primo Mondiale è realtà
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85