SHARE

maradona

Come riportato da SkySport è da considerarsi ufficiale la presenza di Diego Armando Maradona questa sera nella tribuna autorità dello stadio Olimpico per assistere a Roma-Napoli.

El Pibe de Oro, ospite ieri della Gazzetta dello Sport, aveva dichiarato: “La Roma sta andando come un treno ma il Napoli ha più fame di vittoria e spero che domani faccia una grande partita. O allo stadio o in televisione, sicuramente lo vedrò”. «Quando va via Benitez mi piacerebbe allenare il Napoli», ha aggiunto Maradona. «Cambiano ovunque gli allenatori, dalla Spagna all”Italia, dall”Inghilterra alla Russia, ma ci sono persone hanno paura di me. Per questo non sto allenando».

Per leggere l’intera intervista clicca qui

SHARE
Previous articleAsprilla diventa attore porno (forse)
Next articleJuve e Livorno, Mutu costa caro: 21 mln!
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85