SHARE

fiorentina

La Fiorentina si prepara per affrontare al meglio la Juventus. 

Buone notizie per i viola  per quanto riguarda le condizioni di David Pizarro, in campo regolarmente insieme ai compagni oggi pomeriggio al Centro Sportivo. Per il cileno allenamento insieme al resto del gruppo.Rientrati anche Mati Fernandez e Juan Manuel Vargas per Montella lavoro con il gruppo al completo. E, come riporta Radioblu, potrebbe arrivare in serata o al più tardi domani anche il patron viola Andrea Della Valle.

Domani alle ore 12.00, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del mister Vincenzo Montella. Il tecnico napoletano cerca la sua prima vittoria contro Antonio Conte.

 Massimo Ambrosini ai microfoni di SportMediaset  ha mostrato grande carica: “I bianconeri  hanno punti deboli, dobbiamo scendere in campo con la giusta motivazione e tensione ma non eccessiva perché altrimenti rischiamo di complicarci le cose, comunque non subiremo il loro gioco. Rivale storica? Avendo vissuto tanti anni al Milan ho sempre sentito di più la rivalità con l’InterMontella e Conte sono due tecnici che curano molto i dettagli, nel calcio moderno fanno la differenza e loro hanno una grande competenza. So che al Franchi un successo con la Juve manca da 15 anni, è arrivata l’ora di dare una gioia importante alla città e ai tifosi che saranno allo stadio”