SHARE

catania_squadra

Il Catania ha deciso di esonerare Rolando Maran. Dopo l’ennesima sconfitta arrivata in questo campionato, la squadra privata dei gioielli Lodi e Gomez arranca al terzultimo posto frutto di una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte. Ieri, la squadra rossazzurra ha perso per 2-1 contro il Cagliari.

Una sconfitta che non è piaciuta alla dirigenza, pronta al cambio.

Al posto di Rolando Maran, secondo fonti Sky, arriverà Gigi De Canio ex allenatore di Napoli, Lecce e Genoa.

COMUNICATO – Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale: “Il Calcio Catania S.p.A. – recita la nota- comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signorRolando Maran, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto ed i migliori auguri per il prosieguo della carriera. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Luigi De Canio”.

SHARE
Previous articleSerie A, rimonta pazzesca della Fiorentina. Juve battuta!
Next articleKlopp rifiutò le grandi d’Inghilterra
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85