SHARE

Ho13_FB_Hi-Vis_WE_Product-Laydown_Ball_B

NIKE INCYTE HI-VIS BALL

TORNA IL GIALLO PER L’INVERNO DELLA SERIE A TIM

Il pallone ad alta visibilità caratterizzato dal colore giallo, debutterà sabato negli anticipi della Serie A TIM e rimarrà in uso sino a febbraio 2014.

A partire dall’anticipo di campionato di sabato 26 ottobre tra Sampdoria e Atalanta, il nuovo Nike Incyte Hi-Vis, sarà utilizzato in tutte le partite di Serie A TIM e TIM Cup.

Il Nike Incyte Hi-Vis per la stagione 2013-14 migliora decisamente la visibilità, grazie ai molteplici colori della sua superficie che si mescolano tra loro in modo unico, garantendo una eccezionale performance visiva e un deciso contrasto sul campo.

 

Grazie alla continua innovazione nel design e nella tecnologia, Nike Incyte si presenta come il pallone per il miglior calcio del mondo: eccellente reazione, tocco e stabilità in volo.

 

Queste le principali caratteristiche tecniche:

 

  • La tecnologia RaDaR (Rapid Decision and Response – Decisione e risposta rapida) consente di vedere meglio il pallone e la sua traiettoria. La nuova grafica geometrica e l’introduzione di una gamma di colori invernali – che vanno dal giallo del fondo al viola della grafica fino al fucsia dello swoosh – rendono il pallone più visibile ai giocatori, consentendo di reagire più rapidamente.

 

  • L’innovativo sistema di struttura a cinque strati garantisce una distribuzione uniforme della pressione su tutta la superficie del pallone per un migliore tocco e controllo.

 

  • L’elevata elasticità dello strato di superficie consente di imprimere maggiore potenza e velocità al pallone mentre le micro-scanalature della superficie ne migliorano la stabilità in volo e garantiscono una maggiore precisione di traiettoria.

Il Nike Incyte Hi-Vis, che debutterà in questo fine settimana anche nella Premier League e nella Liga, è in vendita presso i migliori rivenditori autorizzati Nike e su Nikestore.com .