SHARE

1421619_10202154825741072_1504563715_n

ATALANTA: Ancora niente da fare per Bonaventura e Lucchini, che dovranno saltare anche il match con l’Inter. Colantuono perde anche Bellini, uscito prima del tempo nella scorsa gara. Squalificato Nica dopo il rosso diretto preso contro la Samp.

BOLOGNA: Oltre ai soliti noti ancora infortunati (Cherubin, Stojanovic, Gimenez) mancherà il solo Diamanti, squalificato. In dubbio la presenza di Crespo e Cech, ma dovrebbero esserci.

CAGLIARI: Non completamente al 100% Sau e Perico, è sicuramente ancora in infermeria lo svedese Ekdal.

CATANIA: Nessuno degli infortunati dello scorso turno recuprera. Anzi, si aggiunge alla lunga lista anche Barrientos, fermato da una frattura lombare.

CHIEVO: Squalificato Cesar, ancora out Calello. In dubbio Dainelli per una flascite plantare, Sannino deciderà sul suo impiego dopo l’allenamento di rifinitura.

FIORENTINA: Contro il Napoli è difficile che venga recuperato Gomez, mentre è arruolabile Aquilani. Squalificato Gonzalo Rodriguez, rimangono in infermeria Rebic, Ambrosini, Ilicic ed Hegazy. In dubbio Fernandez, ma dovrebbe esserci.

GENOA : Fuori i soli Santana e Calaiò. Tutti in salute gli altri uomini di Gasperini.

INTER: Squalificato Belfodil dopo le parole grosse con Moras, nessuno degli infortunati riesce a recuperare. Niente da fare quindi per Campagnaro, che sembra essere quello maggiormente vicino al rientro.

JUVENTUS: Nessuna novità in casa Juve. Come nello scorso turno, fuori Lichtsteiner, Vucinic, Quagliarella e Pepe.

LAZIO: Alla già ricca infermeria biancoceleste si aggiungono Biglia e Novaretti (che non riesce a giocare 90 minuti senza infortunarsi). Tra gli altri indisponibili, nessuno riesce a tornare arruolabile.

LIVORNO: Belingheri ancora out, mancherà Siligardi dopo un’improbabile squalifica per blasfemia. In recupero Leandro Greco, ma rimande in dubbio.

MILAN: Squalifica ancora da scontare per Mexes, infortunio muscolare per Silvestre. Rimangono fuori i “big” Abbiati, El Shaarawy, Bonera e Pazzini.

NAPOLI: Unici indisponibili Britos e Zuniga. Recupera Behrami dal leggero affaticamento muscolare e sarà regolarmente in campo.

PARMA: Nessun recupero dall’infermeria del Parma, con Paletta, Okaka, Galloppa e Pavarini ancora out. Fuori anche Lucarelli per squalifica. Felipe e Cassano sono leggermente acciaccati ma dovrebbero farcela.

ROMA: Ancora niente da fare per Totti, Destro e Gervinho, Garcia farà a meno anche dello squalificato Maicon.

SAMPDORIA: Sicuramente fuori Sansone e Salamon, dovrebbero invece recuperare Gavazzi e Kristicic.

SASSUOLO: Stessa situazione dell’ultimo turno per il Sassuolo. A Masucci, Terranova e Gomez si aggiunge però Marzorati per un affaticamento.

TORINO: Squalificato Basha dopo il rosso rimediato con il Napoli, dovrebbero recuperare Rodriguez e Farnerud. La svedese dovrebbe essere regolarmente in campo, mentre per il difensore permangono forti dubbi circa il suo impiego.

UDINESE: In dubbio il solo Domizzi, ancora non comletamente ristabilito.

VERONA HELLAS: Mancheranno Moras (squalificato) e Cirigliano ( problema a un flessore).

SHARE