SHARE

allegri ebay

Anche in questa stagione Massimiliano Allegri è partito col freno a mano tirato ed è proprio per questo che non è propriamente l’idolo dei tifosi del Milan, i quali addirittura iniziano a chiedere l’esonero del tecnico che solo due anni fa portò allo scudetto. In realtà già l’anno scorso, Allegri, sembrava indirizzato verso un clamoroso esonero, scongiurato poi grazie ad una grande seconda parte di stagione, che ha visto un Milan molto determinato e tenace portarsi al terzo posto in classifica che ha valso la fondamentale qualificazione Champions. Allegri però è tranquillo, lo spettro esonero non gli fa paura. Quest’anno però la rimonta sembra quantomeno complicata e i tifosi rossoneri non perdono occasione per esprimere i loro malumori in merito.

ALL’ASTA – Un tifoso del Milan, per manifestare il proprio malcontento ha ideato una trovata molto ingegnosa, ovvero quella di mettere all’asta su eBay le prestazioni del tecnico toscano alla modica cifra di 1 euro, prezzo che testimonia proprio la scarsa considerazione della piazza verso il mister. Ecco l’inserzione del tifoso milanista sotto la foto di Allegri: “Vendesi Allegri ormai senza idee e Senza Carattere” è il titolo  per un oggetto definito ‘nuovo con difetti’. Nel testo dell’annuncio invece si legge: “Ci pregiamo di potervi offrire un inutile allenatore che non sa allenare, non sa motivare i giocatori, riesce a fare dei cambi assurdi e solo al 70° minuto della partita. Specializzato solo in partite col Barcellona. A pagamento immediato, riceverete un Tassotti in omaggio. Vero affare!!!!Non si risponde per difetti di fabbrica”.

Parole dure contro un allenatore che ha sì commesso i suoi errori, ma che non è l’unico colpevole del disastro che sta maturando.