Parma-Juventus, le probabili formazioni

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Parma-Juve

C’è aria di turnover in casa Juventus, impegnata oggi pomeriggio a Parma. Conte non ha convocato Bonucci, tenuto a riposo in vista della sfida al Real Madrid, al suo posto al centro della difesa a tre bianconera giocherà Ogbonna. In fascia a destra si contendono una maglia Isla e Padoin, mentre in mezzo riposerà Pirlo che farà spazio a Pogba. In avanti sicuro di una maglia Giovinco, al suo fianco potrebbe esserci il rientrante Quagliarella dal 1’ o Llorente. Difficile che giochi Tevez dall’inizio.
In casa gialloblù le scelte sembrano ormai fatte. Donadoni punta sulla coppia Cassano-Amauri in avanti supportata da Biabiany in fascia a destra e da Parolo nel ruolo di interno sinistro. In difesa ci sarà Cassani sul centro-destra con Felipe e Lucarelli a completare il reparto.

Queste le probabili formazioni:
PARMA (3-5-2)- Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. All. Donadoni.
JUVENTUS (3-5-2)- Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella. All. Conte.