SHARE

Callejon

Amici di MaidireCalcio ben ritrovati con la rubrica dedicata ai gol più belli del campionato. Nella scorpacciata di reti del turno infrasettimanale la vittoria è andata per distacco alla bomba di Emerson. Nella top gol dell’11/a giornata una novità assoluta: sul podio due reti sono state segnate nella stessa partita e dalla stessa squadra. Scopriamo insieme di chi si tratta.

3) Boško Janković, Verona – Cagliari
Continua alla grande la corsa del Verona, merito anche dei tanti attaccanti che Mandorlini riesce abilmente a ruotare. Questa settimana ad andare in rete è il serbo Jankovic. L’ex genoano, nonostante sia alla prima apparizione in Top Gol, ci ha abituati a grandi conclusioni balistiche. Largo a sinistra Jankovic chiama l’uno-due con Romulo, il brasiliano chiude benissimo il triangolo e serve il serbo in area, gran destro di prima intenzione sul lato opposto sul quale non può nulla Agazzi.
http://www.dailymotion.com/video/x16qtye_hellas-verona-2-1-cagliari-all-goals-ourmatch-net_sport
2) Marek Hamsik, Napoli – Catania
Era partito in maniera strepitosa, si è preso qualche settimana di pausa ma adesso è tornato non alla grande, di più. E’ proprio Hamsik a far partire l’azione allargando sulla sinistra per Insigne. L’azzurro velocissimo si accentra e dopo aver saltato un paio di uomini serve a limite lo slovacco che di prima scarica una staffilata sul primo palo.

1) Josè Maria Callejon, Napoli – Catania
Ed eccoci arrivati al gol più bello dell’11/a giornata. Ormai è diventato un ospite fisso di Top Gol, terza presenza per lui, la prima da numero uno. Callejon, arrivato come outsider sta incantando il San Paolo a suon di gol. Higuain dal vertice destro dell’area di rigore alza il pallone per Dzemaili, lo svizzero di prima tocca per Callejon, aggancio di destro, due passi e sinistro secco sul palo lungo. Il pallone calciato alla perfezione va proprio ad infilarsi sotto il sette.
http://www.youtube.com/watch?v=1PGNVnGFscU

SHARE