SHARE

montella

Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa prima della partenza dell Fiorentina alla volta della Romania, dove domani la squadra viola affronterà il Pandurii per la quarta giornata di Europa League. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore gigliato raccolte da :

PRIMI E’ BELLO“Vogliamo arrivare primi, mancano ancora alcuni punti quindi domani proveremo a vincere per raggiungere questo obiettivo”. 

ILICIC – “Non so ancora se farlo giocare domani visto che non è ancora al meglio. Josip necessita di trovare il ritmo partita ed oggi valuteremo la sua condizione anche se è venuto soprattutto per allenarsi con la squadra”.

CAMBI – “Se facciamo il turn over vuol dire che abbiamo giocatori all’altezza. I giovani? dobbiamo considerare che alcuni di loro lavorano già da tempo col gruppo. Non bisogna avere fretta con loro, vedremo se ci sarà modo per farli giocare. Per vincere in Europa bisogna creare campioni nel proprio settore giovanile”.

VITTORIE IN TRASFERTA “E’ un dato che fa piacere, vuol dire che la squadra sta crescendo. In casa nostra le squadre sono molte attente quindi dobbiamo approfittare delle occasioni che abbiamo lontano dal Franchi”

SHARE