SHARE

Gervinho

Rischia di diventare un caso la convocazione a sorpresa di Gervinho da parte della Costa d’Avorio in vista dei prossimi impegni. Questo perché l’attaccante esterno della Roma, è fermo ai box dal match col Napoli che gli è costato l’infortunio e la conseguente esclusione dalle gare successive, e quindi non risulta essere ancora recuperato del tutto. La realtà vede uno Gervinho ancora non al top che ha ripreso a correre solo da un paio di giorni, anche se nelle ultime ore si era paventata una remota ipotesi di convocazione del calciatore per il match di campionato contro il Sassuolo.

Ad ogni modo sta di fatto che la nazionale africana ha convocato il calciatore, creando un disagio alla Roma, che di fatto fino a questo momento ha risparmiato il suo giocatore per portarlo gradualmente al recupero dopo la sosta per le gare delle nazionali.

QUALIFICAZIONE IN BILICO – Il problema principale risiede nel fatto che la Costa d’Avorio,  però ha gli spareggi mondiali contro il Senegal e quindi ha anticipato i tempi, prendendo ovviamente alla sprovvista la Roma.

Vedremo come finirà la vicenda e speriamo che non prenda i contorni del caso Campagnaro-Argentina-Inter degli ultimi giorni.

SHARE