SHARE

braglia modena

Modena-Carpi è il match previsto nel lunch match domenicale, complice la sosta osservata dalla Serie A. Essendo un derby e dato lo stop della massima categoria la partita dovrebbe catalizzare l’attenzione mediatica generale, invece si parla della stracittadina emiliana principalmente per le insensate decisioni della Questura della città della Ghirlandina, a causa delle quali si prevede una affluenza di pubblico molto bassa al Braglia.

CI SONO UN MODENESE E UN CARPIGIANO… – Con modalità e tempistica di acquisto dei biglietti non degne di un campionato di Serie B, ma anche di un evento sportivo in generale, i supporters di entrambe le squadre sono stati classificati in ben sei categorie differenti: tifosi del Modena residenti a Modena, tifosi del Modena residenti a Carpi, tifosi del Modena non residenti né a Carpi né a Modena, tifosi del Carpi residenti a Carpi, tifosi del Carpi residenti a Modena e tifosi del Carpi non residenti né a Carpi né a Modena.

CHE ASSURDITA’ – I sostenitori della squadra ospite che non possiedono la famigerata tessera del tifoso possono entrare allo stadio soltanto in pullman, vietate le trasferte in auto a meno che non ci si spacci per tifosi del Modena. A questo punto allora meglio starsene a casa.

FOTO – Fiocchi