mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Domenica a Livorno date un calcio alla FOP, colpisce un bambino ogni 2 milioni

livorno empoli

Prima di iniziare a parlare vogliamo farvi una premessa: non troverete macabri dettagli o tristi annunci, non vogliamo fare notizia, ma solamente fornire un servizio alla Onlus FOP Italia. Andrea Luci, capitano e numero 10 del Livorno, ha reso noto nella serata di ieri che il figlio Marco soffre di una rara malattia chiamata Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, che colpisce un bambino ogni 2 milioni. Subito la curva della società labronica si è stretta attorno al suo capitano, e domenica nel match casalingo contro la Juventus esporrà una striscione in favore del suo numero 10: “Insieme a te capitano per la più grande delle battaglie SOSTENIAMO la ricerca alla F.O.P.“.

All’interno dello stadio Armando Picchi si terrà una raccolta fondi a favore della Onlus: vi consigliamo di visitare il loro sito web http://www.fopitalia.it, dove potrete essere informati sulla gravità di questa patologia.

La redazione di Mai Dire Calcio si stringe attorno a Marco e a papà Andrea, che dovranno affrontare la più dura delle battaglie.

Latest Posts

Don't Miss