SHARE

Reja

Secondo indiscrezioni riportate da Radio Kiss Kiss,il Napoli avrà come nuovo direttore dell’area tecnica Edy Reja. Si tratta di un ritorno per lui nella società azzurra dopo aver vissuto tutta la risalita in serie A della squadra. Edy Reja, anni 68, dovrebbe affiancare Riccardo Bigon, attuale direttore sportivo, e monitorare il settore scouting gestito da Mantovani e Micheli. E’ la prima esperienza per l’ex tecnico goriziano che in carriera ha prima vestito le maglie di Spal e Palermo, e poi ha allenato squadre come Genoa, Catania, Cagliari.

Dopo 5 anni alla guida della squadra squadra venne sostituito da Roberto Donadoni ma il presidente De Laurentiis dimostrò già allora di aver mantenuto un rapporto di grande amicizia, in occasione del suo esonero dichiarò:  «un amico, uno di famiglia, uno che avrà sempre la porta aperta al Napoli».

Chi ama, non dimentica. A volte ritornano.

AGGIORNAMENTO – De Laurentiis si scaglia su Twitter contro radio Kiss Kiss:
“Radio Kiss Kiss ha detto che Reja sarà il nuovo direttore dell’area tecnica del Napoli. E’ totalmente falso !!! Siamo senza parole ! E’ falso, falso, falso. E’ incredibile che lo dica la nostra radio ufficiale ! #ADL  “
SHARE