SHARE

cataniamilanformazioniIl lunch match della quattordicesima giornata di serie A mette di fronte due squadre con un bisogno disperato di punti. Il Catania per cercare di staccarsi dal fondo della classifica, il Milan per dare continuità alla vittoria di Glasgow e mettersi alle spalle una settimana problematica sul fronte societario. Grande emergenza in entrambe le compagini. Nel Milan, in particolare, torna l’albero di Natale privo però di Abbiati (influenzato), Mexes e Abate (infortunati) e Zapata (squalificato), ci sarà una difesa inedita con Poli da terzino destro e la coppia Bonera-Silvestre al centro, mentre in panchina si rivede El Sharaawy. Nel Catania le solite assenze di lungo corso, soprattutto quelle di Almiron e Bergessio. Solito 4-3-3 pronto a trasformarsi in 4-5-1 in fase difensiva. Torna Barrientos dal 1’, chance anche per Monzon e Peruzzi.

Queste le formazioni ufficiali del match del “Massimino”:

CATANIA (4-3-3): Andujar;  Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi; Plasil, Tachtsidis, Monzon; Barrientos, Lopez, Castro. All. De Canio.

MILAN (4-3-2-1): Gabriel; Poli, Bonera, Silvestre, Emanuelson ; Montolivo, De Jong, Nocerino; Birsa, Kakà; Balotelli. All. Allegri.

SHARE