SHARE

Ribery

Non più tardi di una settimana fa, i tifosi del Real Madrid, in occasione della gara contro il Galatasaray, hanno indossato una maschera di Cristiano Ronaldo per spingere la sua candidatura al Pallone d’Oro. Ieri sera, nello studio di Canal Plus, i sostenitori di Ribery hanno fatto lo stesso.

Durante il programma “Canal Football Club”, infatti, 300 persone sono salite sul palco dove era in corso l’intervista col giocatore del Bayern indossando una maschera col volto del giocatore francese, che ha prontamente commentato:

“Sono molto felice di essere in lizza per questo prestigioso premio. Per me sarebbe un sogno poter alzare il Pallone d’Oro e credo di aver fatto quello che dovevo fare per vincerlo”.

Canal Plus ha poi mostrato i risultati di un sondaggio in cui, per il 53% dei francesi, Ribery più di altri merita il riconoscimento. Fra questi non c’è però il compagno di nazionale Sakho, che a “L’Equipe” ha dichiarato che voterebbe per Cristiano Ronaldo, facendo un po’ rammaricare il giocatore del Bayern: “Mi è dispiaciuto ma così è la vita, niente di grave”, ha risposto l’ex Marsiglia, convinto ancora di poter dire la sua nonostante il fastidioso slittamento della scadenza per i voti. “È un peccato iniziare una gara con un regolamento e poi cambiarlo, ma non succede nulla, sono contento di quello che ho fatto col Bayern e ho tutte le carte in regola per vincere”.

 

SHARE