SHARE

cristiano ronaldo

 

Cristiano Ronaldo ha analizzato il sorteggio della fase finale dei Mondiali 2014:

SORTEGGIO: “Non l’ho visto in diretta, ero stanco. Stavo dormendo. E’ un gruppo molto difficile, con la Germania che è sempre una delle candidate al titolo, con gli Stati Uniti e il Ghana che sono ottime squadre. Le aspettative sono sempre le stesse: bisogna arrivare il più lontano possibile. La concentrazione è molto importante, bisogna arriva il più lontano possibile”

INDIVIDUALE: “Cerco sempre di fare il massimo. Sia con il Real Madrid che in Nazionale gioco allo stesso modo. Mi pongo sempre obiettivi molto alti”

COPPA DEL MONDO: “Il mio sogno è vincere il Mondiale. Bisogna tener i piedi a terra, e passo dopo passo, solo i migliori vinceranno e spero che il Portogallo sia tra le migliori al mondo”

LA DECIMA O IL MONDIALE?: “Manca ancora tanto per il Mondiale. Ora sono concentrato con il mio club, bisogna vincere la Liga, vincere tutti i titoli possibili e poi al Mondiali si vedrà. Il presente è molto buono, stiamo andando bene sia nella Liga che in Champions. Ho l’illusione che il Real Madrid possa vincere qualcosa di importante. Per il Mondiale mancano ancora alcuni mesi, possono capitare tante cose”

SHARE