Lascia il calcio per il Wrestling, è la storia di Stuart Tomlinson
Lasciare il calcio per cominciare una nuova avventura nel wrestling americano. E’ l’insolita svolta professionale capitata a Stuart Tomlinson, fino allo scorso luglio portiere del Burton Albion ed ora passato alla ben nota WWE, la World Wrestling Entertainment. Tomlinson, che ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni 2000 al Crewe Alexandra, attualmente militante nella League One inglese, ha invece apposto recentemente un contratto per iniziare una nuova carriera come wrestler professionista. Il 28enne atleta è stato costretto a ritirarsi dal calcio proprio nel mese di luglio dopo aver subito un infortunio ai legamenti del ginocchio.
UN NUOVO LAVORO – Agli oltre 8.000 followers che lo seguono su Twitter Tomlinson ha scritto: “In attesa di un nuovo lavoro @ WWE Scambiare due pali e una rete con quattro posti e corde”. In passato Tomlinson ha anche lavorato come modello prima di fare il calciatore, ora invece è pronto a tirare pugni contro John Cena e soci. A quanto pare il ragazzo ha incontrato alcuni dirigenti della WWE qualche settimana fa, in un tour europeo promozionale che ha fatto tappa anche in Inghilterra, riuscendo ad impressionarli al punto tale da ottenere un ingaggio.
EHI Tu, ROOKIE – A dirla tutta non sarà facile fronteggiare i vari John Cena, Randy Orton e CM Punk sul ring, in quanto Tomlinson dovrà cominciare dai ranghi più bassi e ci vorrà ancora un pò prima di poter affrontare i grossi calibri. Ma il pensiero di essere visto da circa 30 milioni di persone in più di 150 paesi nel mondo può rappresentare per Tomlinson uno stimolo necessario.