SHARE

garcia

Le dichiarazioni di Rudi Garcia al termine del match pareggiato con il Milan.

ROMA —  “Abbiamo giocato a Milano per vincere, contro il Milan che è una grande squadra: sono molto contento per la prestazione. Anche se per la qualità del gioco resto convinto che potevamo fare meglio del 2-2. Sono contento del gioco della mia squadra, vorrei che giocasse tutte le partite con questa mentalità. Un po’ meno per la tenuta della difesa, di solito facciamo meglio. Quando abbiamo tante occasioni da gol,normalmente si vince. Ma questo preso a Milano in casa del Milan è un buon punto, non è una cosa negativa. Quando però si è due volte in vantaggio, bisogna essere più attenti in difesa: su questo sono un po’ deluso, ma sul gioco sono contento perché ho visto una bella Roma”.

 

VINCERE “Già nel primo tempo potevamo fare meglio, concretizzando le tante azioni magari perfezionando l’ultimo passaggio. Abbiamo giocato per vincere, è così che voglio la mia squadra. Normalmente siamo molto più efficaci in difesa, ma adesso dobbiamo concentrarci sull’ultima partita dell’anno in casa con il Catania, dove non possiamo non vincere. Ma potevamo fare ancora meglio del 2-2”.

TOTTI  “E’ veramente una buona notizia che il capitano sia tornato. Anche se non è ancora al 100%, però con Francesco Totti siamo ancora più forti”.

SCUDETTO “Possiamo ancora andare avanti, ma per continuare a sperare nello scudetto dobbiamo adesso vincere con il Catania”.
(foto Bartoletti/Ligurso)
SHARE