SHARE

Luis Suarez Signs New Contract With Liverpool FC-1235975

Sono lieto di aver firmato il nuovo contratto. Senza dubbio il sostegno che ho ricevuto dai tifosi del Liverpool ha giocato un ruolo decisivo nella mia decisione di prolungare.

Queste le prime parole di Luis Suarez dopo la firma del rinnovo di contratto con il Liverpool. La società inglese, alle 14.30 di oggi, ha annunciato via twitter la conclusione dell’operazione. Contratto fino al 2018 di circa 200 mila sterline a settimana, che fanno circa 12 milioni di euro annui. Il colpo di Natale dei Reds spazza via tutte le voci sul futuro del bomber uruguagio, accostato in estate ai maggiori club europei e sogno proibito delle grandi del calcio italiano.

John W. Henry, propietario del Liverpool, ha così commentato la notizia:  “Il Liverpool è impegnato a lavorare sodo per mantenere i suoi migliori giocatori e questo è un segno che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, blindando uno dei migliori giocatori del mondo come Suarez”.

A soli 26 anni Suarez ha già dimostrato pienamente di poter essere considerato uno dei giocatori di maggior talento al mondo. I numeri parlano di 17 goal in Premier su sole 11 presenze, primo posto nella classifica marcatori e trascinatore di un Liverpool che è secondo in classifica a soli 2 punti dalla vetta.

I tifosi dei Reds, con l’annuncio del prolungamento del Pistolero, adesso possono davvero sognare in grande. E, forse, la società per cui tifano ha portato loro il miglior regalo di Natale possibile.

SHARE